Appartamento In vendita Viale Croce Rossa 108, Resuttana - Gasperi - Nebrodi
- 228.000 € Ref. 710-002-00807
- 80 €/Mese di spese condominiali
- 4 Loc.
- 2 Bagni
- 118m²
Appartamento in Vendita a Palermo - Viale Croce Rossa
Scopri questo affascinante appartamento in vendita situato in una delle zone più servite di Palermo. Con una superficie commerciale di 118 m² e 113 m² calpestabili, questo immobile offre ampi spazi da personalizzare secondo il tuo gusto. L’appartamento, al primo piano, dispone di un doppio ingresso, un salone accogliente pari ad un vano e mezzo, una cucina funzionale, due camere da letto, due bagni e due balconi perfetti per famiglie o per chi cerca spazio.
Inoltre, la presenza di un ripostiglio offre ulteriore spazio per riporre oggetti. Questo appartamento è ideale per chi desidera investire in una proprietà da ristrutturare e rendere unica. La zona è ben fornita di servizi e attività commerciali, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica.
L'immobile è accessibile anche a persone con mobilità ridotta, grazie all'ascensore e all'accesso adattato. Il riscaldamento è garantito da termosifoni che utilizzano gas naturale. Non perdere l'opportunità di trasformare questo spazio in un accogliente rifugio nel cuore di Palermo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Caratteristiche di base
- 118 m2 commerciali
- 113 m2 calpestabili
- 4 locali
- 2 Bagni
- Seconda mano/Da ristrutturare
- Anno di costruzione 1970
Edificio
- Piano 1
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica G